9h-16h30
Mattina
-2 °C
Pomeriggio
-1 °C
Piste
63 /85
Impianti
27/30
Collegamenti
8/13
acquista / ricarica
skipass
Webcams mappa delle
piste
CONNECTION WITH VAL THORENS ONLY VIA LE SIEGE DE ROSAËL. PEDESTRIAN ACCESS FROM ORELLE TO VAL THORENS CLOSED FOR THE MOMENT DUE TO WIND
Casa intera a Orelle

Alloggio insolito : trailer

4
pers.

Concedetevi una pausa e un'esperienza straordinaria venendo nei week-end o in vacanza in questa roulotte confortevole e tranquilla con decorazioni a bozzolo.

Roulotte 2/4 persone di 22m2 situata presso il campeggio comunale di Orelle, in luogo tranquillo e rivitalizzante, a circa 800 mt dalla funivia.
Questo bozzolo è composto da cucina/pranzo, angolo montagna con letto a castello, alcova con letto matrimoniale e bagno.

biancheria per la casa inclusa (lenzuola, asciugamani, strofinacci)

La Bohème è anchegarantita "comfort di qualità" Made in France "ed eco-responsabile:
* Rispetto per l'ambiente: i componenti utilizzati sono dotati di marchio di qualità ecologica.
* Sviluppo sostenibile: il pino Douglas, legno nobile, resistente, stabile, caldo e praticamente imputrescibile, e l'abete rosso utilizzato provengono da foreste occitane gestite in modo sostenibile (foreste con etichetta PEFC) e gli scarti del legno vengono riciclati.
* Manifattura francese: la fabbricazione, il montaggio e l'installazione dell'attrezzatura sono interamente realizzati nell'officina di St Vincent de Barbeyrargues, vicino a Montpellier nel Sud della Francia.

Allerta visitatori
The pre-contractual information « for rental accommodation in open-air hotels according to the decree of 22 October 2008 » is listed in detail on the marketing website, http://booking.orelle.net or by clicking on the link below.


periodo / orario

Tutto l'anno ogni giorno.

prezzi

inverno

posizione

Camping Municipal Chef Lieu 73140 Orelle
localizzare su Google Maps

prenota questo alloggio