Monolocale di 26 m² per 4 persone
1 divano letto nel soggiorno
1 angolo notte con letto a castello
1 angolo cuccina
Bagno con vasca
Situato al primo piano di una rezidenza, questo monolocale offre posti letto per 4 persone al massimo: 2 nel soggiorno grazie al divano letto molto confortevole che si può sistemare estremamente rapidemente e 2 nell'angolo notte separato con una porta dove si trovano letti a castello ideali per i bambini. Le lenzuole, i piumini e i cuscini sono forniti.
Su richiesta, proponiamo anche gli asciugamani.
Divano letto di 160 x 200 cm nel soggiorno e letti a castello di 90 x 190 cm nell'angolo notte
Angolo cottura attrezzato: frigorifero, piano cottura in vetroceramica, lavastoviglie, forno multifunzione, caffettiera Senseo, tostapane, bollitore, apparecchio per raclette, set per fonduta
Bagno con vasca, parete doccia e scaldasalviette
Servizi igienici separati
Vari mobili contenitori, TV a schermo piatto di 80 cm, impianto hi-fi/MP3
Un deposito sci privato è a disposizione al piano terreno della residenza.
Balcone coperto di 6 m²
Parcheggio gratuito di fronte al residence
Frazione: Les Eaux d'Orelle
Questa descrizione è suggerita e può essere modificata.
Informazioni dettagliate solo nel contratto di prenotazione.
Residence con servizi e negozi (funzionamento e apertura da verificare da parte del cliente in base al periodo di arrivo): minimarket shop, navetta, ristorante, lavanderia, spa.