Apertura del comprensorio sciistico Orelle-Val Thorensdal 21 nov. 2026 al 02 maggio 2027
Residence alberghiero a Orelle

Residence turistico e spa Le Hameau des Eaux d'Orelle by Alpvision Résidences

A 5 minuti dalla telecabina di Orelle, questo residence offre appartamenti in affitto, che sono un punto di partenza ideale e un accesso facile per gli sciatori in inverno (accesso alle piste di Val Thorens 15 minuti) e per i ciclisti ed escursionisti in estate.

Composta da 8 chalet, il residence è dotato di tutti i comfort per permetterti di rilassarti e trascorrere una piacevole vacanza: piscina, spa, spazio benessere (con massaggi e trattamenti), ristorante e minimarket shop in loco. Gli appartamenti sono dotati di tutti i comfort (TV, lavastoviglie), arredati in uno stile alpino moderno con balcone e possono ospitare da 2 a 8 persone. In inverno, una navetta collega il residence alla telecabina. Dei posti di parcheggio sono disponibili. Accesso alla connessione Wi-Fi a pagamento.
Goditi l'accesso alla spa incluso nel noleggio del tuo alloggio (servizi à la carte a pagamento).

Una sala seminari di 100 mq con terrazza è a disposizione per l'organizzazione dei tuoi eventi.

Noleggio a lungo termine su richiesta
In estate, affitto settimanale da 249 €

Questa descrizione è suggerita e può essere modificata.
Informazioni dettagliate solo nel contratto di prenotazione.

Residence con servizi e negozi (funzionamento e apertura da verificare da parte del cliente in base al periodo di arrivo): minimarket shop, navetta, ristorante, lavanderia, spa.


caratteristiche

Piscina
Parcheggio vicino
Sala riunioni
Spa
Hammam
Sauna
Lavanderia
Animali ammessi
Alimentazione/Punto alimentazione
Animali con supplemento
Navetta
Accoglienza gruppi

periodo / orario

Dal 21/11/2026 al 02/05/2027 ogni giorno.

prezzi

vedere le tariffe

posizione

Le Hameau des Eaux d'Orelle 73140 Orelle
localizzare su Google Maps

metodo di pagamento

Carta di credito
Contanti
Assegno vacanze

prenota questo alloggio