Escursione in Italia

Journée et déjeuner Libres à Turin (sur place de 10h00* à 15h30*).
Inscriptions obligatoires à l'office de Tourisme.

L'autista vi lascerà e verrà a prendervi in Viale Primo Maggio a Torino, a pochi minuti a piedi dal mercato.

Al mattino, tutti sono liberi di fare acquisti al mercato di Porta Palazzo. È il luogo più emblematico della città, situato in Piazza della Repubblica. È un'occasione unica per scoprire i prodotti locali piemontesi in questa città che fu, non dimentichiamolo, la capitale della dinastia sabauda.

Passeggiata libera nella città di Torino, capoluogo del Piemonte. È nota per la raffinatezza della sua architettura e della sua gastronomia. Bellissimi edifici barocchi e antichi caffè fiancheggiano i viali e le grandi piazze, come Piazza Castello e Piazza San Carlo. Nelle vicinanze si trovano la slanciata guglia della Mole Antonelliana, il Museo Egizio, i Palazzi, ... Nelle vicinanze si trovano le vie pedonali e commerciali ...

Sulla via del ritorno, ci fermiamo a Susa per una pausa di relax o di shopping. È una città piacevole, creata originariamente dai Celti all'epoca in cui si opponevano all'espansione dell'Impero Romano. La città attrae i visitatori per le sue vaste rovine romane e i monumenti medievali.

Trasporto in pullman. Viaggio di ritorno attraverso il tunnel del Fréjus.

Passaporto o carta d'identità validi.


periodo / orario

Dal 20/12/2023 al 10/04/2024, tutti i mercoledì dalle 8 alle 18:30.

prezzi

vedere le tariffe

posizione

Francoz 73140 Orelle
localizzare su Google Maps

documentazione


contatti

+33 4 79 56 87 22